studio dell'anima
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

studio dell'anima

dove la ragione non esiste estono solo le emozioni
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I TUOI OCCHI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
linda
Admin



Messaggi : 17
Data di iscrizione : 06.05.09
Età : 43
Località : PAESE CHE NON C è

I TUOI OCCHI Empty
MessaggioTitolo: I TUOI OCCHI   I TUOI OCCHI Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 10:56 pm

I tuoi occhi

Non posso chiudere gli occhi perchè ti vedo non li posso aprire perchè ho paura di non vederti. Rincorro il vento per non lasciarmi sfuggire nemmeno un alito,sperando che ti abbia sfiorata portandomi qualcosa di te. Accarezzo ogni cane che incontrosperando che la tua mano abbia lasciato un segno. Non voglio dormire per non svegliarmi,non voglio stare sveglia per non rinunciare a sognarti. Mangio le cose che ti piacciono per sentire ancora il tuo sapore Non voglio respirare per paura di non sentire il tuo odore MI chiamano ma non rispondo,non è la tua voce a dire il mio nome Non giro il calendario sarebbe un altro giorno senza te Non mi compro maglie coloratei miei occhi vedrebbero solo l' azzurro dei tuoi Ogni volta che guardo il cielo li vedo, i tuoi occhi Tutto il resto sono solo tenebre.
Torna in alto Andare in basso
https://luce.forumattivo.com
 
I TUOI OCCHI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
studio dell'anima :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: